Missione:
I Consulenti del Lavoro è il portale di riferimento per la gestione del personale e l’elaborazione dei cedolini paga per le PMI Italiane. Un team di esperti sempre aggiornati offre, grazie all’ausilio delle nuove tecnologie, un servizio online di consulenza professionale.Visione:
I Consulenti del Lavoro si propone di offrire un supporto specializzato nella gestione delle buste paga aziendali al fine di ridurre i tempi e snellire le procedure ed i costi di accesso al servizio.La nostra storia:
2013: Appena nati, ma con tanta esperienza.A seguito dell’esperienza maturata con il portale dedicato alla gestione della contabilità, www.ilcontabile.com, si è deciso di destinare nuove risorse per la creazione di un portale online rivolto esclusivamente alla consulenza del lavoro ed alla gestione del personale.
E’ stato creato un team di esperti e consulenti del lavoro con lo scopo di supportare le aziende a districarsi tra le differenti normative in normativa del lavoro.
2015: Collaborazioni.
Dopo circa due anni di messa a punto è giunto il momento di ampliare la nostra offerta. E’ finalmente possibile entrare a far parte del nostro network per offrire servizi di consulenza alle aziende sul territorio che richiedono la presenza fisica di un consulente. Se sei un consulente del lavoro e vuoi entrare a far parte del nostro staff consulta la pagina dedicata.
2018: Cinque Candeline
Sono trascorsi 5 anni da lancio del portale dedicato alla consulenza del lavoro ed è giunto il momento di un restiling del sito.
Nuova grafica, nuovi servizi e nuovissima applicazione per smartphones.
Stessa professionalità di sempre con una visione rivolta al futuro. E la storia continua…
I responsabili del nostro Team
Luca Castellano
Responsabile Commerciale e Sviluppo
Laureato in Economia e Marketing nel 2003
Graziano Casto
Consulente del lavoro
Diplomato in Ragioneria nel 1993
Iscritto all’ordine dei Consulenti del Lavoro dal 2006
Maria Grazia Zappulla
Esperta Contabile
Diplomata in Ragioneria nel 1993
Abilitazione a Consulente del Lavoro nel 2011