Il Contabile è lieto di comunicare che, qualora vogliate usufruire del nostro servizio di deposito telematico dei bilanci, la documentazione da predisporre per l’invio è la seguente:
- Il Verbale di approvazione del bilancio in formato word con le firme meccanizzate del presidente/amministratore/legale rappresentante e segretario e la data;
- Il Bilancio: Prospetto Contabile, Stato Patrimoniale e Conto Economico e Nota Integrativa in formato XBRL
- La relazione sulla gestione, ove sia presente, in formato word con le firme del presidente/amministratore/legale rappresentante e la data;
- La relazione del collegio sindacale, ove sia presente, in formato word con le firme dei sindaci e la data;
- La firma digitale del presidente/amministratore/legale rappresentante, oppure la firma digitale del commercialista con un documento di riconoscimento valido del presidente/amministratore/legale rappresentante e numero di iscrizione e ordine di appartenenza del commercialista;
- Per le Società/Cooperative occorre, inoltre, compilare il modello che sostituisce il C 17 (senza questi dati non parte la pratica quindi sono indispensabili);
I costi da sostenere per la trasmissione del bilancio sono pari a:
- € 150,00 per Azienda Associata;
- € 249,00 per Azienda Non Associata.
I prezzi su Indicati sono Iva e Diritti Camerali Esclusi.
Contattaci per saperne di più o per ricevere assistenza, il nostro team è a tua disposizione!